Facebook
Domenica, 22 ottobre 2017 ore 00:41    
logotype

Carta laboratorio

AddThis Social Bookmark Button

laboratorio1La INDUSTRIALfiltro propone per i laboratori di analisi una gamma completa di carte filtranti che comprende le carte qualitative e le carte quantitative.

Le carte qualitative sono prodotte con fibre di cellulosa di alta qualità per rendere il prodotto finale di assoluta efficienza.

Le carte quantitative sono prodotte con fibre di cellulosa e cotone di alta qualità per ottenere un prodotto affidabile e costante nella fase di filtrazione del liquido.

La varietà di tipologie, di grammatura e di velocità di filtrazione rendono le carte da laboratorio della INDUSTRIALfiltro una soluzione ideale per le filtrazioni di laboratorio.

Le carte da laboratorio sono prodotte con cellulose di prima qualità, sono prive di cloro, a pH neutro e basso contenuto di ceneri.

Le carte da filtro ad uso comune sono le seguenti:

IF5H Carta da banco
IF5A Filtrazione Rapida
IF5M Filtrazione Media
IF5L Filtrazione Lenta
IF20P Carta con lato plastificato

Queste tipologie di carte da filtro possono essere fornite sia in formato steso che pieghettato per uso ad imbuto.

E' presente a catalogo la carta da banco plastificata, carta assorbente da 150 g/m² laminata con polietilene da 20 g/m².
Questa tipologia di carta è disponibile in fogli in misura 46 cm x 57 cm ed in bobine con altezza 50 cm e 100 cm,  per una lunghezza di 50 e 100 metri lineari.

 immagine  immagine  immagine