Facebook
Sabato, 16 dicembre 2017 ore 05:20    
logotype

Industrialfiltro

AddThis Social Bookmark Button

La INDUSTRIALfiltro è stata fondata nel Settembre del 1971 da una intuizione del Sig. Radice Stefano, che dal nulla ha dato vita ad una azienda che aveva come obbiettivo quello di fornire carte da laboratorio ad alcune ditte distributrici di prodotti chimici.

Con il riscontro positivo ricevuto dalla clientela e con il passare degli anni sono stati introdotti nuovi prodotti per la filtrazione, riuscendo ad ottenere un incremento della clientela oramai non più costituita da solo rivenditori ma anche da piccole e grandi aziende utilizzatrici.
Questo processo ha portato la società ad offrire alla propria clientela una gamma completa di carte per la filtrazione.

Oggi la INDUSTRIALfiltro può vantare come clienti alcune delle maggiori aziende italiane ed europee, leader nei propri settori di mercato.

Fin dalla propria fondazione la INDUSTRIALfiltro ha riposto grande attenzione nella qualità dei propri prodotti e nel servizio prestato alla clientela. Questo sforzo ha permesso all'azienda di potersi inserire in quei mercati dove la qualità del prodotto e l'affidabilità nelle forniture è essenziale ai fini delle lavorazioni da ottenere.

Fedele allo spirito con la quale è stata creata e gestita negli ultimi 40 anni, la INDUSTRIALfiltro ha intrapreso una importante fase di innovazione ed espansione.
Nel triennio 2009/2011 sono stati introdotti nuovi macchinari di produzione che hanno permesso alla società di restare competitiva con la concorrenza internazionale ed allo stesso tempo di mantenere elevati standard qualitativi del prodotto.

Nel 2010 la società ha avviato collaborazioni mirate con aziende presenti sul mercato della filtrazione con l'obbiettivo di ampliare la propria presenza su nuovi mercati ed incrementarlo sui mercati in cui era gia presente.